Mhttk' blog

martedì, giugno 15, 2004

Quando arriva Domenica?

Insomma quando arriva? E' una tragedia questa situazione.
Settimane lunghissime, serate noiose e soldi che escono a palate dalle tasche.

Sarebbe il minimo se non fosse che l'altro giorno mentre ero in banca un povero giovinotto rintontito dal nodo Tecnocasa alla cravatta ci ha messo un venti minuti per cambiarmi un pugno di sterline.

Gli ho pure detto che non solo andavo di fretta ma anche che se ci avesse messo ancora tanto avremmo avuto oscillazioni consistenti sulle quotazioni della sterlina inglese per l'apertura dei mercati americani. Infatti le quotazioni hanno oscillato, il mio sorriso si era trasformato in un grigno e ci sono voluti gli occhi azzurri della sua bionda collega a ricordarmi la creanza.

Volevo andare al mare, e invece no. Ho votato. E direi come direbbero tutti gli imbecilli che dicono questa frase: ho votato bene. Infatti ho vinto. Ma hanno vinto tutti. Tranne qualche folle che ha stravinto, qualche incapace alle più elementari operazioni algebriche che ha avuto un grande successo, qualcuno che (incredibile!) s'é preso responsabilità e qualcuno che è rimasto deluso.

Comunque sia non si riesce ad andare al mare e rimarrebbe assurdo se mi trovassi sabato mattina a Brighton in costume. Ancora un poco, cavolo, ancora un poco e poi parto per qualche giorno.

Già.

Ho deciso di cambiare dizionario. Sono in vena di sostituire Jet-set o Jet Society con Tycoon.

E per quella strada io, venerdì, vado verso Londra.
Dico sul serio? No, non l'ho mai fatto.

E così ho guadagnato la distinzione tra quelli che sono scettici e quelli che sono con me.





2 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page