Mhttk' blog

domenica, giugno 29, 2003

******************************************
*
* Blogger. Boh, forse.
*
******************************************

In effetti blogger � un bel termine.
Dire, sono anch'io un blogger, suona.

Suona un po' stereotipo ma suona.

Non mi considero un blogger, perche' ho altro per la mente.

Qui faccio una piccola pausa, fermo il pensare. Scrivo, poi, se capita, rileggo.

Talvolta, tra le stupidaggini che mi capita di scrivere, ce ne sono di vere e, rilette a distanza di tempo, pu? darsi che aiutino.

Aiutino nelle circostanze, nella frenetica vita. Si', perch� tutto fluisce in un modo che nemmeno l'eracliteo Panta Rei poteva contemplare. Le cose nascono si evolvono, invecchiano in un batter di ciglia. Se la cura poi � troppa, allora puo' darsi che le stesse cose si impossessino del tuo fluire. Poi se invece la cura � troppa poca l'eredit� � un muschio maleodorante che si nasconde dietro alle tue pie illusioni.

Io vorrei una dimensione un po' pi� assoluta.

Un qualcosa che, stabile e mio, esista.

Ma vedremo, vedremo se scrivere puo' aiutare a rallentare veramente il turbinio o se questo sar� soltanto un surrogato di diario, un vezzo a cui mi presto volentieri.

Blogger? Forse.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page