Mhttk' blog

sabato, giugno 28, 2003

**********************
*
* riflettere non � lo specchio della vita
*
*********************

Data da dimenticare.
Io, ne ho abbastanza.
Non credo nemmeno a quello che dico ormai.
Paura.
Facing that.
Ma fatemi la cortesia. La paura � il buio tenebroso di ansie e inquietudini.

Ok. Mi ero riproposto di annotare i pensieri qui.
E non l'ho fatto perch� altrove si chiedeva la mia presenza.
Oggi scopro che la mia presenza � stata invadente. Invasiva e perpetuamente inutile.

Quindi, non mi rimane che risorgere dalle ceneri e tirarmi su.
Le favole, quelle che possono essere raccontate ai bambini, dai bambini debbono essere scritte.

E faremo cosi'.
Cominciando daccapo a cercare i sogni.

Addio, addio sogno perduto in un mare lontano e agitato
Addio, piccola spiaggia di sassi e di sabbia.
Addio.

La mia parola non ti raggiunger� pi�.
Addio.

E sia come dico fino a che non si agiteranno le acque di nuovo e vedremo i flutti violenti spingerci naufraghi in posti sicuri.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page