Mhttk' blog

giovedì, aprile 15, 2004

..:: Qui Qualche Quaresima, Quindi... ::...

So' proprio forte coi titoli.
Insomma alla fine ho dovuto rimandare tutto.
Avevo mezze in caldo le quattro fregnacce di storie che m'ero occupato a scrivere nei mesi addietro, avevo tutto pronto, caldo caldo, appunto.

Ma a forza de scard� me se so' bruciate le patate.

Ora, che non ho neppure il tempo di tirare il fiato, mi piacerebbe dedicarmi un po' a questo dimenticatoio, che nacque come esperimento, che prosegu� come oltraggio al buon gusto e che sta morendo perch� mi piacerebbe tanto scriverci s� qualcosa.

D'altro canto io mica sono Jimmomo che aggiorna il suo Blog dodici volte al giorno. Io bene che andr� potr� aggiornarlo dodici volte all'anno. E non accadr� una volta al mese, come un qualunque annoiato telespettatore ha gi� pensato in maniera qualunque, ma 48 volte tutte insieme tra quattro anni. O tra quattro giorni.

E poi, dico, varr� la pena aspettare 4 anni per un titolo con quattro Q!
A questo Jimmomo non c'era ancora arrivato.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page